Skip to content Skip to footer
Reliquiario del Codice Sacro

Il sacro nell’era digitale Il progetto La serie di opere intitolata Reliquiari Contemporanei nasce da una riflessione profonda sul legame tra il passato e il futuro, tra il sacro e il profano, tra il tangibile e l’effimero. In un’epoca in cui la tecnologia permea ogni…

Testimone dell’Innocenza Perduta In questa eloquente fusione di arte digitale e denuncia politica, un bambino dai capelli chiari emerge come emblema di innocenza in un mare di rovine. Quest’immagine, forgiata attraverso il rendering 3D e successivamente resa ancora più incisiva da un’attenta manipolazione digitale, non…

Paesaggi I paesaggi del pittore Nòmin sembrano apparire immobili e carichi di mistero con la tendenza a superare il limite del visibile e del reale, si pongono all’ esterno del mondo che lo osserva con freddezza quasi con distacco, la sua percezione della realtà è…

Nature Morte Le immagini sono caratterizzate dalle perfezioni e dal rincorrersi di luci e ombre che scaturiscono da pennellate ricche di intensità cromatica ma che rimangono morbide, raffinate e pulite nei tratti. I colori caldi danno corpo alla profondità dei soggetti con i piani della…

Astrattismo Geometrico Queste opere con la scansione geometrica dei contorni risvegliano intense suggestioni che sono alla tesa massima depurazione delle forme dove la realtà viene sintetizzata e l’immagine affidata alla interpretazione soggettiva dell’ osservatore.  L’ immaginario poetico prende le sembianze di linee, cerchi  e parabole…

Un viaggio nel tempo e nell’emozione… Come una serie di immagini in stile antico cattura l’essenza dell’umana fragilità e la complessità della memoria La serie artistica “Sguardi Perduti: Ritratti Dimenticati” si distingue per la sua potente emotività e l’acuta sensibilità storica. Con un’affascinante estetica che…

La solitudine del tramonto Il tempo è passato troppo veloce, La giovinezza ormai è lontana, I ricordi sono l’unico tocco Che l’anima ormai abbraccia. Il mondo intorno è cambiato, I volti noti non ci sono più, E l’infinito spazio che si apre È un vuoto…

INVY ART GALLERY è un progetto CYBERSPAZIO WEB HOSTING
Partita I.V.A. 02131900025 | C.F. MTTMRC55M30L750R | REA VC-181376 | PEC cyberspazio@pec-email.it
© 2025 – ALL RIGHTS RESERVED

error: Content is protected !!